home page
 
METADATI


Questo articolo è stato sottoposto ad una open review compiuta dai curatori o dalla redazione

Questo articolo è stato pubblicato in: Ocula 6, Sguardi semiotici sulla pubblicità

autore: Marco Benoît Carbone

Your fragrance, everyone’s rules. Massive transgression and collective individualism in Hugo Boss advertisements

lingua: italiano

data di pubblicazione: ottobre 2005

keywords: semiotica della pubblicità, sociosemiotica, pubblicità, hugo_boss, enunciazione

OCULA-6-BENOITCARBONE-Your-fragrance-everyone-s-rules.pdf ➞ PDF [390Kb]

citazione: Marco Benoît Carbone, Your fragrance, everyone’s rules. Massive transgression and collective individualism in Hugo Boss advertisements, "Ocula", vol.6, n.6, ottobre 2005.

  

 

Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali.

Comitato Scientifico

Roberto Grandi (Università di Bologna)
Pino Paioni (1920-2013) (Università di Urbino) president from 2009 to 2013
Maria Pia Pozzato (Università di Bologna)
Alessandro Zinna (Université de Toulouse 2, France)


Redazione

Coordinatore redazionale:
Cinzia Bianchi (cinzia.bianchi@unimore.it)
Michela Deni (michela.deni@gmail.com)
Francesco Galofaro (galofaro_francesco@hotmail.com)
Davide Gasperi (davide@davidegasperi.it)
Valentina Manchia (valentina.manchia@gmail.com)
Antonella Mascio (antonella.mascio@unibo.it)
Federico Montanari (federico.mont@gmail.com)
Giampaolo Proni (giampaolo.proni@unibo.it)
Ruggero Ragonese (ruggero.ragonese@unimore.it)
Stefano Traini (straini@unite.it)


 
 
Puoi contribuire alle nostre attività con una donazione compiuta in modo sicuro via carta di credito o PayPal








ISSN 1724-7810   |   DOI: 10.12977/ocula

Ocula aderisce ai principi della Budapest Open Access Initiative (BOAI)

Ocula è indicizzato da Directory Open Access Journal (DOAJ) e Google Scholar

I contenuti di questo sito sono rilasciati secondo la formula di licenza Creative Commons (BY-NC-ND) 

  |  Privacy  |  Ocula.it è pubblicato da Associazione Ocula, via Berti 2, 40131 - Bologna