METADATI
Questo articolo è stato sottoposto ad una open review compiuta dai curatori o dalla redazione
Questo articolo è stato pubblicato in: Ocula 2,
autore: Francesco Galofaro
Semiotica e produzione di testi
lingua: italiano
data di pubblicazione: marzo 2002
keywords: produzione di testi, marketing, ceriani, semiotica, dibattiti
Semiotica e produzione di testi ➞ HTML
citazione: Francesco Galofaro, Semiotica e produzione di testi, "Ocula", vol.3, n.2, marzo 2002.
Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali.
Comitato Scientifico
Roberto Grandi (Università di Bologna)
Redazione
Coordinatore redazionale:
Cinzia Bianchi (cinzia.bianchi@unimore.it)
Michela Deni (michela.deni@gmail.com)
Francesco Galofaro (galofaro_francesco@hotmail.com)
Davide Gasperi (davide@davidegasperi.it)
Valentina Manchia (valentina.manchia@gmail.com)
Antonella Mascio (antonella.mascio@unibo.it)
Federico Montanari (federico.mont@gmail.com)
Giampaolo Proni (giampaolo.proni@unibo.it)
Ruggero Ragonese (ruggero.ragonese@unimore.it)
Stefano Traini (straini@unite.it)