METADATI
Questo articolo è stato sottoposto ad una open review compiuta dai curatori o dalla redazione
autore: Mauro Ferraresi
Identità e immagine. Nella marca, nella società, nelle persone
lingua: italiano
data di pubblicazione: marzo 2003
keywords: marca, identità di marca, immagine
Identità e immagine. Nella marca, nella società, nelle persone ➞ HTML
citazione: Mauro Ferraresi, Identità e immagine. Nella marca, nella società, nelle persone, "Ocula", vol.4, marzo 2003.
Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali.
Comitato Scientifico
Roberto Grandi (Università di Bologna)
Redazione
Coordinatore redazionale:
Cinzia Bianchi (cinzia.bianchi@unimore.it)
Michela Deni (michela.deni@gmail.com)
Francesco Galofaro (galofaro_francesco@hotmail.com)
Davide Gasperi (davide@davidegasperi.it)
Valentina Manchia (valentina.manchia@gmail.com)
Antonella Mascio (antonella.mascio@unibo.it)
Federico Montanari (federico.mont@gmail.com)
Giampaolo Proni (giampaolo.proni@unibo.it)
Ruggero Ragonese (ruggero.ragonese@unimore.it)
Stefano Traini (straini@unite.it)