Questo articolo è stato sottoposto ad una open review compiuta dai curatori o dalla redazione
Questo articolo è stato pubblicato in: Ocula 3,
autore: Antonio Paolo
Il semiologo e il creativo: rapporti tra semiotica e creatività nel lavoro di agenzia
lingua: italiano
data di pubblicazione: febbraio 2003abstract: Rapporti tra semiotica e creatività nel lavoro di agenzia: possibili risvolti professionali di una lettura "pratica" di Marketing Moving di Giulia Ceriani.
keywords: produzione di testi, marketing, ceriani, creatività, semiotica, dibattiticitazione: Antonio Paolo, Il semiologo e il creativo: rapporti tra semiotica e creatività nel lavoro di agenzia, "Ocula", vol.4, n.3, febbraio 2003.
Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali. Questi sono la nostra Redazione e il nostro Comitato scientifico.