Questo articolo è stato sottoposto ad una open review compiuta dai curatori o dalla redazione
Questo articolo è stato pubblicato in: Ocula 8, Comunicazione e segni nella moda
autore: Pier Pietro Brunelli
L'immagine digitale dentro la moda
lingua: italiano
data di pubblicazione: luglio 2007abstract: L'immagine digitale si associa al sistema moda in maniera crescente, sia nella ricerca, sia nella produzione sia nella comunicazione. Brunelli delinea una 'estetica digitale' ormai sempre più pervasiva nel mondo delle fashion brands.
keywords: moda, digitale, immagine, grafica, progetto, creativitàcitazione: Pier Pietro Brunelli, L'immagine digitale dentro la moda, "Ocula", vol.8, n.8, luglio 2007.
Ocula.it pubblica saggi di ricerca semiotica, in particolare applicata alla comunicazione e alla cultura, è aperta al dialogo con altri campi di ricerca e accoglie contributi che provengono da ogni ambito delle scienze umane e sociali. Questi sono la nostra Redazione e il nostro Comitato scientifico.