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This article has been published in: Ocula 8, Comunicazione e segni nella moda

author: Simona Ironico

Comunicare all’infanzia: dalla socializzazione ai consumi alla socializzazione alla moda

language: italian

publication date: July 2007

abstract: In che modo i bambini diventano consumatori? Quali sono le influenze sociali che li portano ad avvicinarsi al mondo della moda e ad aderire ai suoi meccanismi? La prospettiva della “socializzazione ai consumi” offre una cornice teorica illuminante per dare una risposta a questi interrogativi e analizzare le modalità con cui le imprese di moda comunicano con il pubblico infantile.

keywords: moda, bambini, sociologia, consumi, brand

OCULA-8-IRONICO-Comunicare-all-infanzia-dalla-socializzazione-ai-consumi.pdf ➞ PDF [258Kb]

citation information: Simona Ironico, Comunicare all’infanzia: dalla socializzazione ai consumi alla socializzazione alla moda, "Ocula", vol.8, n.8, July 2007.

 

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ISSN 1724-7810   |   DOI: 10.12977/ocula

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