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  The Essence of Fetishism, in Ocula 8, luglio 2007
  Controtendenza del retail nella crisi del nuovo millennio | Countertendencies in the retail and the new millennium crisis, in Ocula 16, 28 dicembre 2015 | METADATI
  I “volti nascosti” come modalità del fantastico in pittura, in Ocula 5, settembre 2004
Impreciso eppur perfetto, in Ocula 10, aprile 2008
Come l’artista 'invisibile' si manifesta sfruttando alcune figure presenti nella sua opera, in Ocula 10, giugno 2009
  Senso e suono delle Serre. Studio sull’accessibilità di uno spazio nel comune di Bologna | Sense and sound of Greenhouse. A study on the accessibility of a space in Bologna’s municipality, in Ocula 19, ottobre 2018 | METADATI
  Numeri da non credere. Alcune derive semiotiche nella copertura mediatica delle statistiche ufficiali sull’economia | Unbelievable numbers. Some semiotic drifts in media coverage of official statistics on the economy, in Ocula 16, 28 dicembre 2015 | METADATI
  Your fragrance, everyone’s rules. Massive transgression and collective individualism in Hugo Boss advertisements, in Ocula 6, ottobre 2005
  L'esthétique du pixel (L'accentuation de la texture dans l’œuvre graphique de John Maeda), in Ocula 5, settembre 2004
  L'organizzazione discorsiva dei programmi televisivi: l'esempio di Quelli che il calcio..., in Ocula 0, dicembre 2000
Introduzione. L'inattualità della televisione, in Ocula 11, dicembre 2009
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics, in Ocula 16, 28 dicembre 2015 | METADATI
  Introduzione. Tutti i nostri Barthes | Introduction: All our Bartheses, in Ocula 17, ottobre 2016 | METADATI
  Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization, in Ocula 18, settembre 2017 | METADATI
  Sguardi semiotici sulla pubblicità - Introduzione, introduzione a Ocula 6, ottobre 2005
  “Il mio nome è Bond. James Bond”:diventerà slogan? La pubblicità di un film diventa promozione di un evento: l’evoluzione del marketing cinematografico., in Ocula 6, ottobre 2005
  Dalla pubblicità alle strategie di marca. Il nuovo protagonismo delle passioni e delle sensazioni, in Ocula 6, ottobre 2005
  Transgenre. Contaminazioni e transiti tra generi televisivi e generi sessuali, in Ocula 11, dicembre 2009
Form follows fiction. L’architettura tra finzione cinematografica e pratica turistica | Form follows fiction. Architecture between movie make-believe and tourist practice, in Ocula 14, dicembre 2013 | METADATI
  Consumo di merci-segni e di segni-merci nella riproduzione sociale | Consumption of wares-signs and signs-wares in social reproduction, in Ocula 15, 19 novembre 2014 | METADATI
  Il Concept Design. Il lavoro inventivo del concepteur, in Ocula 1, giugno 2001
€ Eurodesign, in Ocula 3, febbraio 2003
Brand & Dope, in Ocula 6, ottobre 2005
L'immagine digitale dentro la moda, in Ocula 8, luglio 2007
Aspetti estetico-comunicativi della moda in vetrina, in Ocula 8, luglio 2007
  Neo-giapponismo grafico, in Ocula 4, dicembre 2003


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Occhio semiotico sui media / Semiotic Eye on Media

ISSN 1724-7810   |   DOI: 10.12977/ocula

pubblicata da Associazione Ocula, via Lodovico Berti, 2 40131 - Bologna

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